10/03/08


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono bellissime le tue foto, non sapevo avessi questa passione (anche io mi cimento quando ho tempo). Usi l'analogica o la digitale?




Ti ricordi di me? Andavamo alla british insieme anni fa :)

Valeria ha detto...

ceeerto che mi ricordo di te, anzi recentemente mi domandavo che facoltà avessi scelto poi...
Grazie mille, e grazie per essere passato di qui ;)
uso un'analogica piuttosto datata...
ciauuu...aspetto tue notizie!

Anonimo ha detto...

Voglio proprio vedere se sto commento non me lo posta!starò attentissimo a spingere bene pubblica commento!
Ti avevo già scritto che le foto sono bellissime. Ma non ne fai a colori? ciao
Carlo

Anonimo ha detto...

Sì le fai a colori, le ho viste dopo...klndflwsnfvlwnfowfnwoiifnw
Ciao
Carlo

Valeria ha detto...

hahhahaha...grazie per il commento! :D cmq preferisco il bianco e nero! ;)